Conosciamoci meglio

Ho sempre avuto le idee chiare su cosa volessi fare da grande: sin da quando ero piccola, ho sempre desiderato fare un lavoro che mi permettesse di stare a contatto con le persone. Credo che ognuno di noi sia un piccolo mondo da conoscere, comprendere e, soprattutto, da non giudicare. Ognuno di noi ha una sua unicità , fatta di pregi ma anche di difetti, ed è proprio questa unicità a renderci speciali. Ognuno di noi ha una sua storia e, sebbene da una parte siamo tutti unici e diversi, dall’altra siamo piu’ simili di cio’ che pensiamo.
Nel corso degli anni ho imparato a non giudicare mai un libro dalla copertina, ho imparato che non si può andare d’accordo con tutti e ho imparato a non fare mai agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me. Ho parecchi difetti, primo tra tutti la mia eccessiva sensibilità , ma anche la mia estrema sincerità e schiettezza.
Amo stare a contatto con le persone, amo conoscere ed ascoltare le loro storie ma, soprattutto, amo sentirmi utile in quello che faccio. Amo la lealtà , la correttezza, il rispetto e la gentilezza. Non sopporto invece la maleducazione e l’arroganza.
Amo gli animali, i tramonti, il mare e la pizza.